Scuola dell’Infanzia

logo-accoglienza

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia devono essere effettuate direttamente presso l’Ufficio di Segreteria dell’istituzione scolastica scelta, a partire dal 16 gennaio 2018 fino al 6 febbraio 2018.

Alla scuola dell’Infanzia si possono iscrivere bambini  tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2018.

Su richiesta dei genitori possono essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2019.

Brochure_Informazioni_ a.s. 2018/19

Modulo di Iscrizione Scuola dell’Infanzia a.s. 2018/19

Modulo di Riconferma Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia a.s. 2018/19

La domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica da parte delle famiglie degli alunni dovrà pervenire “annualmente” al Comune – ufficio refezione scolastica – entro il 30 Giugno 2018. Riportiamo in allegato le informazioni sul servizio mensa e il modello per produrre la richiesta:

Comune_Foglio informativo servizio mensa Scuola dell’Infanzia

Comune_Modulo Iscrizione servizio mensa per la Scuola dell’Infanzia a.s.2018/19